Grazie infinite!! Un’altra donazione speciale

Da quando TinCoraggio è nata, si è evoluta molto, costruendo nuovi progetti per i suoi piccoli ricoverati e le famiglie del reparto di Terapia Intensiva Neonatale. Come è successo? Senza generosità la nostra associazione non esisterebbe, non sarebbe ciò che sta diventando e ció che sarà un giorno.
Solo grazie ai vostri gesti d’amore, abbiamo la possibilità di aiutare le piccole vite nate troppo presto e supportare i loro genitori nel loro difficile percorso di cura. Non possiamo che dire Grazie, Grazie di cuore, del vostro sostegno sempre.
Oggi è una giornata davvero speciale! Sonny Colbrelli , sempre pronto a supportare TinCoraggio, la scorsa settimana fino ad oggi, ha dibattuto un’asta per il suo meraviglioso caschetto, aggiudicato da Orlando Niboli, noto imprenditore della Val Sabbia, per la cifra di 9900,00 euro, che ringraziamo dal profondo del cuore per la notevole generosità con cui si è contraddistinto.
Grazie anche a questa donazione, TinCoraggio avrà la possibilità di pensare e costruire nuovi e grandi progetti per il benessere dei piccoli neonati e delle loro famiglie. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza di Voi! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Clicca qui per leggere l’articolo di Eurosport sull’argomento

 

 

Related Posts

Pin It on Pinterest