Spiedo in compagnia

Spiedo in compagnia

Informazioni sull' Evento

Data / Ora
18/02/2023


Ora
20:00 - 23:59


Luogo
Parrocchia San Bernardino da Siena, via Roma 81, Roncadelle (BS)


Descrizione dell' Evento


TiNCORAGGIO organizza, per la sera del 18 febbraio 2023, una cena solidale a base di spiedo. La partecipazione è aperta a tutti, con quota minima di 20 euro, che comprende minestra, spiedo, patatine, dolce, vino e acqua. Per i bimbi è previsto inoltre un menu a base di cotoletta, patatine e acqua con quota minima di 10 euro. Per i bambini che non consumano l’accesso è gratuito. L’evento avrà luogo sabato 18 febbraio presso l’Oratorio della Parrocchia San Bernardino da Siena di Roncadelle (BS), con inizio alle ore 20,00 e fine entro le ore 24,00.
Tutti gli spiedi disponibili saranno messi in vendita, previa prenotazione da eseguire sul sito www.tincoraggio.org, e consumati in loco.
Il ricavato verrà interamente devoluto per progetti in favore dei piccoli pazienti ricoverati presso la Terapia Intensiva Neonatale degli Spedali Civili di Brescia.
Per prenotare la partecipazione all’evento dovete utilizzare la scheda sottostante, indicando il numero di posti da riservare (n. adulti e n. bambini che consumano) e cliccando su “invia la tua prenotazione”. Riceverete una email di conferma.
Vi aspettiamo numerosi!!
Il gruppo TiNCORAGGIO

 

 


Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Related Posts

Pin It on Pinterest